Vince la destra di Duda nelle presidenziali in Polonia

Radio Vaticana ESTERI

In Polonia successo a sorpresa della destra euroscettica nel primo turno delle presidenziali che si è svolto ieri. In testa Andrzej Duda, candidato sostenuto dal partito di destra Diritto e giustizia. Duda ha ottenuto il 34,8% delle preferenze contro 32,2% del ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Yemen: i ribelli houthi hanno abbattuto un caccia marocchino impegnato nei ... Le navi provenivano dalla Birmania ed erano dirette in Malaysia. (The Post Internazionale)

Chi è Andrzej Duda, il candidato che ha smentito i sondaggi e che ora ambisce a diventare presidente della Polonia. Le elezioni presidenziali saranno infatti ... (il Journal)

Oggi in Polonia si vota per il ... - Kacper Pempel Il presidente polacco Bronisław Komorowski vota insieme alla moglie Anna a Varsavia. (Internazionale)

Successo della destra euroscettica in Polonia: nel primo turno delle presidenziali è in testa, seppure di misura, Andrzej Duda, 43 anni, il candidato per la prima carica nello Stato sostenuto dal maggiore partito di opposizione di destra euroscettica Diritto e ... (Il Secolo d'Italia)

Varsavia, 11 mag. (askanews)

Candidati consiglieri, non si possono scegliere due donne o due uomini (Umbria24)