Ecco il sistema di ricarica mobile Porsche. È un camion capace di ricaricare 10 auto per volta

DMove.it ECONOMIA

Il nome del sistema di ricarica è Porsche Turbo Charging.

Un camion che è anche un sistema di ricarica mobile, capace di ricaricare fino a dieci auto alla volta.

È questo il nuovo sistema di ricarica presentato da Porsche.

Il nuovo sistema di ricarica di Porsche è stato utilizzato con successo qualche giorno fa, sul circuito dell’Hungaroring di Budapest.

Come detto in apertura, il nuovo sistema di ricarica Porsche è capace di ricaricare ben dieci auto insieme. (DMove.it)

Su altri media

TUTTE INSIEME - Realizzati insieme al partner tedesco Ads-Tec, i sette autocarri hanno un sistema di ricarica proprietario e una batteria tampone con una capacità di 2,1 megawattora (MWh) in grado di “fare il pieno” fino a un massimo di 30 Porsche Taycan. (AlVolante)

Sulla pista magiara si è svolto uno deigli appuntamenti organizzati per far provare le vetture ai clienti sulle piste più famose. Con un sistema di ricarica proprietario e un’unità di stoccaggio-tampone“. (Vaielettrico.it)

Così come spiega Electrek, Porsche ha scelto una soluzione semplice e, al contempo, innovativa. Auto elettriche: da Porsche la super-ricarica mobile. Di marcogrigis giovedì 17 settembre 2020. Porsche lancia un sistema di ricarica veloce su camion per le auto elettriche Taycan: una soluzione mobile e versatile per eventi o quando le colonnine non sono sufficienti. (Ecoblog.it)

Dal benzinaio al camion di ricarica. Avendo in listino un’elettrica sportiva come Taycan, Porsche ha capito che ci sarebbe stato bisogno di un sistema di ricarica veloce adatto a circostanze nelle quali più auto hanno bisogno di elettricità nello stesso momento della giornata. (FormulaPassion.it)

«L’efficacia dell’iniziativa sta nella capillarità dell’intervento - ha commentato Pietro Innocenti, amministratore delegato di Porsche Italia, durante l’incontro con Luciano Gualzetti direttore Caritas Milano - Ogni Centro Porsche, insieme a Porsche Italia, ha devoluto la cifra raccolta direttamente alla Caritas competente per il proprio territorio, garantendo così che i fondi venissero destinati alle emergenze locali. (Il Messaggero - Motori)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)