Aversa, crolla solaio della facoltà di Ingegneria: muore un operaio

Stadio24.com INTERNO

Un operaio che lavorava in un palazzo di Aversa è morto per il crollo della porzione di un solaio. All'inizio si pensava che la vittima fosse uno studente. Non ci sarebbero altre persone coinvolte. Sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I vigili del fuoco intervenuti sul posto ... (Corriere Quotidiano)

Ambulanza Nella giornata di ieri si è verificato un tragico episodio all'interno della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base della Seconda Università degli Studi di Napoli. (News24web)

Un operaio di 41 anni è stato travolto dal crollo di un solaio mentre stava effettuando lavori di impermeabilizzazione del soffitto. Tragedia giovedì sera nella sede della Scuola di Ingegneria della Seconda Università di Napoli, ad Aversa. (NapoliToday)

Crollo di un solaio dell'Universita' ad Aversa, nella sede della facolta' di ingegneria che e' ospitata nel complesso dell'Annunziata. In via precauzionale gli ambienti sono stati sfollati ed anche i negozi sono stati chiusi ... (Tele Club Italia)

L'uomo stava lavorando alla ristrutturazione del palazzo storico, uno degli stabili che ospitano l'università della città in provincia di Caserta. Redazione 30 ottobre 2015. (Today)

29.10.15 Aversa - Crolla un solaio nella facoltà di ingegneria e un uomo, un operaio al lavoro, Luciano Palestra, di 41 anni muore travolto dalle macerie. (CasertaWeb)