BARCELLONA-XAVI, COLPO DI SCENA: RESTA IN PANCHINA

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Xavi fa marcia indietro e resta alla guida del Barcellona. L'ex centrocampista, che lo scorso gennaio aveva annunciato di voler lasciare i catalani a fine stagione, ha cambiato idea dopo un incontro odierno con i vertici del club. Il 44enne onorerà quindi il suo contratto con il club iberico in scadenza nel 30 giugno del 2025. Niente Xavi quindi per il Milan: negli ultimi giorni anche il suo nome era stato accostato a quello dei rossoneri per la prossima estate. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Addio? Sembra proprio di no. (La Lazio Siamo Noi)

L’indiscrezione non è tardata ad arrivare e sancisce un vero e proprio ribaltone per la guida tecnica. Si aspetta solo la comunicazione ufficiale (CalcioMercato.it)

Xavi ci ha ripensato, resterà al Barça: zero titoli stagionali ma Laporta non lo ha mollato (TUTTO mercato WEB)

Xavi resterà sulla panchina del Barcellona. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Un dietrofront inatteso, che probabilmente ha colto di sorpresa anche la società catalana. Ore decisive per il futuro di Xavi al Barcellona, dopo che il tecnico blaugrana in questi giorni ha clamorosamente cambiato idea sulla sua decisione di lasciare il club a fine stagione. (SPORTFACE.IT)

Oggi c'è stato intanto un incontro fra Xavi Fermandez, suo fratello Oscar e la dirigenza blaugrana presso il centro sportivo della società. Xavi Hernández resterà in carica fino al 2025: il tecnico avrebbe fatto dietrofront dopo la volontà manifestata alcune settimane fa di lasciare l'incarico e di interrompere il suo rapporto con il Barcellona (La Gazzetta dello Sport)