Calciomercato Milan, 'sgarbo' Cerci: vuole l'Inter

Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO MILAN INTER CERCI TORINO / TORINO - Alessio Cerci si avvicina all'Inter. Secondo l'edizione odierna di 'Tuttosport', l'attaccante del Torino vuole giocare in Europa il prossimo anno e, per questo, preferisce il club nerazzurro al Milan. (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre testate

CALCIOMERCATO TORINO INTER CERCI – Farà discutere la gaffe commessa dal Torino riguardo il futuro di Alessio Cerci. (Calcio News 24)

Ne parla Sky Sport. Gli obiettivi sono Alessio Cerci del Torino ed Adem Ljajic della Roma; due calciatori chiesti esplicitamente dall'allenatore del Milan Pippo Inzaghi. (Blitz quotidiano)

Alessio Cerci (27 anni) è uno dei pezzi pregiati del mercato: a lui stanno pensando Juve, Milan, Inter e diverse società straniere, tra cui Atletico Madrid e Monaco. (Calcio World)

Sempre più agguerrita la concorrenza per Alessio Cerci. Sull'attaccante del Torino ci sono infatti Atletico Madrid e Monaco. (Pianeta Milan)

Dopo Alvaro Morata e Roberto Pereyra i bianconeri sembrano davvero pronti a far firmare il difensore classe 1996 ... Tra tutte la Juventus, che dopo il cambio allenatore, è pronta ad accontentare il suo nuovo tecnico. (Italiaglobale.it)

The post... I due obiettivi di mercato bianconeri sarebbero infatti finiti sul taccuino di Adriano Galliani per il mercato rossonero, dunque potrebbe aprirsi un vero e proprio duello di mercato tra i due club. (JuveNews24)