Migranti Salvini shock: “E' in corso un tentativo di pulizia etnica e genocidio”

News Italiane INTERNO

L'immigrazione? E' organizzata: è in corso “una sostituzione etnica” e “ci stanno facendo i soldi”. A dirlo è il leader della Lega Matteo Salvini a 'L'intervista' di Maria Latella su SkyTg24. “Qualcuno può pensare che io voglio la morte di qualcuno ... (News Italiane)

La notizia riportata su altre testate

Ernesto Carbone, segreteria dem: "Salvini.." (La Repubblica)

Redazione Zazoom di lunedì 30 maggio 2016 ... (Zazoom Blog)

Il premier Matteo Renzi replica così al leader della Lega Nord Matteo Salvini, secondo cui «gli sbarchi si susseguono...Cosa c’è da festeggiare il 2 giugno? È la festa della Repubblica invasa e disoccupata». (La Stampa)

Dal suo punto di vista la vittoria di Van der Bellen a discapito di Hofer è stata ... (L'Occidentale)

"Dopo le tante offese riservate a chiunque osi criticare la Lega razzista e xenofoba, oggi Salvini prosegue la sua campagna di odio mediatico chiedendosi cosa c'é da festeggiare il 2 giugno, con una Repubblica a suo dire 'invasa' e 'disoccupata': basterebbe qualche lezione di storia e forse capirebbe... (Prima Pagina News )

Così il leader della Lega, Salvini, che, intervistato da Maria Latella su SkyTg24, sostiene: “C'è una sostituzione etnica in corso”. ROMA – Questa è “un'immigrazione organizzata, con un tentativo di genocidio”. (il Paese Nuovo)