Il CEO di Spotify si scusa in merito alle nuove norme sulla privacy

Spotify è in fase "controllo danni" dopo che il famoso servizio di streaming musicale ha cambiato alcune termini e condizioni delle sue norme sulla privacy, scatenando un putiferio su internet. Il CEO Daniel Ek si è scusato ed ha promesso una ... (Everyeye.it)

Su altri media

Spotify Le questioni legate alla privacy sono sempre più complesse, in particolare se utilizziamo servizi online, che entrano in possesso di tantissime informazioni che ci riguardano. (Rete24)

Spotify cambia Privacy Policiy e ora chiede anche l'accesso – con il consenso degli utenti – alle foto, ai contatti o ai file multimediali. (Overpress.it)

La nuova disciplina consente l'accesso alle foto, ai contatti o ai file multimediali degli utenti. Per spegnere ogni polemica, il CEO di Spotify Daniel Ek è intervenuto direttamente per promettere ... (Stadio24.com)

"Con il tuo permesso potremo raccogliere informazioni immagazzinate sul tuo telefonino, come i contatti, le foto o i file media" recita la nuova privacy policy di Spotify. (Solo News)

Gli utenti nelle prossime settimane riceveranno sui loro smartphone e sugli altri dispositivi mobili una notifica che chiede loro di accettare i nuovi termini, che includono l'accesso alla rubrica, alle foto e alla localizzazione GPS. (DiariodelWeb.it)

Gli utenti non ci stanno e minacciano di non utilizzare più il servizio, ma il CEO di Spotify si scusa e giustifica questa scelta. (Stadio24.com)