Morta a 55 anni la conduttrice del Tg2 Maria Grazia Capulli

altroquotidiano.it INTERNO

Cordoglio per la morte della giornalista Maria Grazia Capulli, conduttrice del Tg2. Aveva appena compiuto 55 anni, essendo nata a Macerata il 15 agosto 1960. Inviata della Redazione Cultura, è stata ideatrice della rubrica Tutto il bello che c’è. “Fino a 48 ore fa era a lavorare con noi – dice il direttore... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ormai lo sanno in tutto il mondo: Silvio Berlusconi è un uomo di potere, lungimirante e coi piedi ben piantati per terra, ma con un unico grande difetto, quell'inclinazione mai nascosta per le donne che tanti guai gli ha già causato finora. (Veb)

Dopo una causa iniziata nel 2008, con cui Cologno chiedeva 800 milioni di euro per avere caricato su Youtube 65mila video di produzione delle tv del Biscione,.... (La Repubblica)

Per partecipare alle cene nelle residenze private di Silvio Berlusconi "servivano ragazze da combattimento", ha detto il pm. (Solo News)

Il pm Eugenia Pontassuglia ha chiesto la condanna a otto anni di reclusione per Giampaolo Tarantini e Massimo Verdoscia, se anni per Pierluigi Faraone, tre anni per Sabina Began e due per Letizia Filippi, infine un anno e sei mesi per Francesca Lana. (Ilikepuglia)

Sei anni a testa invece per ... E' quanto ha chiesto il pm della Procura di Bari Eugenia Pontassuglia per Gianpaolo Tarantini nel processo 'escort', in corso davanti alla seconda sezione penale del Tribunale. (Articolotre)

La giornalista del Tg2 è morta di cancro. Aveva 55 anni. (Corriere della Sera)