Comunali, presunti brogli: denunce in Procura a Roma e Napoli

Imola Oggi INTERNO

“Il M5S andrà in Procura e sporgerà denuncia sul caso di brogli denunciato da Fanpage, con scambi di soldi e altre presunte irregolarità a pochi passi dai seggi delle amministrative di Napoli. E' vergognoso, ma non staremo fermi a guardare”. Lo ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri media

“Chiunque voglia intraprendere una battaglia contro i brogli elettorali mi troverà sempre d’accordo”. (NapoliTime)

A 4 giorni dalle elezioni comunali, non sono ancora noti i risultati di alcuni seggi elettorali all’interno delle municipalità di Napoli: sul sito del Ministro degli Interni, infatti e su quello del Comune di Napoli, nella sezione dedicata alle elezioni, mancano all’appello ben 7 sezioni di voto,... (Vesuviolive.it)

Napoli, 8 giu. (askanews)

Lo ... E' vergognoso, ma non staremo fermi a guardare". (Adnkronos)

Ora a destare scalpore è un’intervista realizzata dalla trasmissione Tagadà su La7 ad... Dalle due candidate Pd indagate a Napoli, al video ormai famoso di Fanpage.it, che testimonia presunti scambi di soldi nei pressi dei seggi elettorali. (Vesuviolive.it)

E’ passato qualche giorno dal tavolo di fattibilità, indetto dal prefetto di Vicenza, Eugenio Soldà, per chiedere una collaborazione, a tutti i Comuni del vicentino, nell’affrontare i prossimi arrivi.. (Vicenzareport)