Operazione dei Carabinieri: sgominata banda attiva al Centro-Sud

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Sgominata pericolosa banda dedita all'estorsione e allo spaccio. Arresti a Pescia Romana e in provincia di Roma. Oltre 60 militari del Comando Provinciale di Viterbo e 30 dei Comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa), ... (Il Quotidiano del Lazio)

La notizia riportata su altri media

Oltre 60 militari del Comando Provinciale di Viterbo e 30 dei Comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa) e un elicottero del Rac di Pratica di Mare sulla Provincia di Viterbo sono impegnati dalle prime ore del mattino in una ... (gonews)

Tra le accuse, quella di aver causato la morte di un imprenditore. Sgominata una banda di narcotrafficanti che operava tra Civitavecchia e Orbetello. (Toscana Media News)

Arresti e perquisizioni in varie regioni nell'ambito di un'operazione antidroga del Comando provinciale di Viterbo. (ADUC Droghe)

ROMA - Oltre 60 militari del Comando Provinciale di Viterbo e 30 dei Comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa) e un elicottero del Rac di Pratica di Mare sulla Provincia di Viterbo sono impegnati dalle prime ore del mattino in ... (DazebaoNews)

PESCIA ROMANA - Oltre 60 militari del Comando Provinciale di Viterbo e 30 dei Comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa), nonché di un elicottero del Rac Pratica di Mare sulla Provincia di Viterbo sono impegnati dalle ... (Viterbo News 24)

(LaPresse) - Oltre 60 militari del comando Provinciale di Viterbo e 30 dei comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa) e un elicottero del Rac di Pratica di Mare sulla Provincia di Viterbo sono impegnati dalle prime ... (Tiscali)