Tasi 2015: caos bollettini, Comuni inadempienti

FIRSTonline ECONOMIA

I Comuni sono obbligati a inviare i bollettini precompilati per il pagamento della Tasi 2015 a casa dei contribuenti che ne facciano richiesta, ma la maggior parte delle amministrazioni non è attrezzata per svolgere questo compito - Intanto, la prima scadenza si ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre fonti

Diablo 3 ha compiuto il terzo anniversario e, per celebrare questo traguardo, ha aggiunto un livello segreto. Per la precisione, si tratta di un livello pieno di mucche, in un richiamo al famigerato "secret cow level" presente in nel secondo capitolo della saga. (Games World)

IMU 2015, bollettino precompilato solo su richiesta: non arriverà a casa in automatico. La bagarre legislativa in merito alle due imposte ... (Investire Oggi)

Il bollettino precompilato per la Tasi a quanto sembra è destinato a rimanere soltanto ... Quello che doveva essere un obbligo per i Comuni si è trasformato in un servizio su richiesta dei contribuenti: il bollettino precompilato per la Tasi. (Investire Oggi)

Il problema della sicurezza legata all’immigrazione e un’estate di scadenze fiscali in arrivo per i contribuenti, con Imu e Tasi che “tartassano” la casa. Di tutto questo si parlerà a Virus-Il contagio delle idee in onda giovedì 21 maggio alle... (Prima Pagina News )

Le selezioni si terranno il 17 giugno a Potenza e il 18…Continua a leggere → A Potenza e Matera si terranno i provini per partecipare alla nuova edizione di “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis. (La Prima Pagina)

A Matera da lunedì, fino a venerdì 22 maggio, la Summer School su “Sustainable orchard management – soil fertility and water use efficiency” organizzata dal Dipartimento delle Culture europee e del Mediterraneo: Architettura, Ambiente, Patrimoni culturali (Dicem) dell’Università degli studi…Continua a leggere... (La Prima Pagina)