Terremoto Centro Italia, forte scossa nella notte: avvertita ad Ascoli Piceno, Teramo e Foligno [DATI e MAPPE INGV]

Meteo Web INTERNO

Una scossa di terremoto magnitudo 3.4 è stata registrata nella notte, nel Centro Italia, alle 01:47, nella provincia di Ascoli Piceno. Secondo l'Ingv, Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma è avvenuto a una profondità di 9 km con ... (Meteo Web)

Su altre fonti

L'epicentro è stato individuato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) fra i comuni ... (Corriere del Ticino)

ASCOLI – Una serie di scosse di terremoto si è verificata nella provincia di Ascoli tra la serata di venerdì 30 settembre e la mattinata di sabato 1 ottobre. La scossa più forte, di magnitudo 3,6, è avvenuta alle 21:38 di venerdì sera. (Blitz quotidiano)

Una scossa di magnitudo 3.4 è stata registrata nella notte, all'1.47, nella provincia di Ascoli Piceno. (Leggo.it)

Una scossa di magnitudo 3.4 è stata registrata nella notte, all'1.47 ... (AdnKronos) - Non accenna a diminuire lo sciame sismico nelle province di Ascoli Piceno e Rieti, dopo il violento terremoto dello scorso 24 agosto. (iL Meteo)

Proprio mentre si discute in Veneto della sismicità della regione, di come si è costruito nei decenni passati e di quanto non saremmo pronti per affrontare un forte terremoto, le viscere del pianeta... (Vicenzareport)

Due scosse (3.4 e 3.6) in Provincia di Ascoli Piceno. Terremoto nelle Marche: la terra torna a tremare. (Wall News 24)