La terra continua a tremare, una nuova scossa nel Siracusano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Per motivi precauzionali stamane scuole chiuse a Giarratana, nel RagusanoHa continuato a tremare la terra nella parte sud-occidentale della Sicilia: dopo quella di magnitudo 4.6 delle 16.35 altre sette scosse di terremoto sono state rilevate dall'Ingv nella stessa zona. Quella di maggiore energia... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Il deputato regionale ad Abbate: "Confonde il governo nazionale con la Regione""Il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, era sicuramente distratto a guardare la finale del festival di Sanremo e ha evidentemente compreso male o confuso la Regione con il Governo nazionale perché non c'è altra... (Nuovo Sud)

Contro un muro... In caso di scossa, i consigli sono prima di tutto di identificare posti sicuri all’interno e all’esterno Sotto mobili robusti, come per esempio una pesante scrivania o un tavolo. (RagusaTG)

Lo ha disposto il sindaco, Ignazio Abbate, per mercoledì 10 febbraio. La decisione è stata assunta a seguito delle scosse sismiche di lunedì e, dunque, con l’obiettivo di verificare la stabilità degli immobili... (RagusaTG)

Ragusa, 5 febbraio 2016 – E' in corso da stanotte uno sciame sismico con diverse scosse di terremoto, con punte massime di magnitudo 3.7 e 4.2 gradi della scala Richter registrata oggi nella notte in Sicilia in provincia di Ragusa ai confini con la ... (Notizie Free)

Molta paura, pochi danni nonostante la forte scossa, grazie anche, spiegano i ... (Meteo Web)

L'Ipocentro del sisma è stato localizzato a solo 8 chilometri di profondità e per questo motivo è stato maggiormente ... (News Italiane)