Coppa Italia, stasera l'ultima semifinale: una tra Atalanta e Fiorentina sfiderà la Juve

Coppa Italia, stasera l'ultima semifinale: una tra Atalanta e Fiorentina sfiderà la Juve
Milan News SPORT

Coppa Italia, stasera l'ultima semifinale: una tra Atalanta e Fiorentina sfiderà la Juve Arriva il primo verdetto dalle semifinali di Coppa Italia: la Juventus è in finale dopo aver perso 2-1 all'Olimpico contro una buona Lazio. I bianconeri si qualificano grazie alla vittoria per 2-0 dell'andata, mentre a Roma una doppietta di Castellanos aveva rimesso tutto in bilico e ha permesso alla Lazio di aggiudicarsi il match, ma non il passaggio del turno: decisivo un gol di Milik al minuto 83. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Tra premi e soldi dal botteghino, infatti, la Juve è già sicura di poter incassare 10 milioni di euro (in pratica il risarcimento del lodo Ronaldo) e il tesoro può raddoppiare in caso di successi finali. (Tutto Juve)

Una gara di sofferenza... Una gara con tanti errori da parte della Juventus. (Tutto Juve)

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Ha sentito Inzaghi per gli auguri per lo scudetto? (Voce Giallo Rossa)

Milik salva la Juve: i bianconeri volano in finale

Due volte con il Napoli, di cui una per la Supercoppa Italiana, in casa contro il Torino in campionato, a Torino contro la Juventus e oggi nella semifinale di ritorno contro l’Atalanta. Sarà la quinta gara stagionale in cui La Penna dirigerà una partita della Fiorentina. (Viola News)

Il tiro cross di Weah, più tiro che cross, ha consentito a Milik di realizzare il gol che ha scacciato i fantasmi. La Juventus è in finale di Coppa Italia, ma quanta fatica contro una Lazio che fino a pochi minuti dalla fine era a un passo dalla possibile rimonta. (Sky Sport)

All: TudorJUVENTUS (3-5-2): Perin 6; Danilo 6, Bremer 6.5, Alex Sandro 5; Cambiaso 6 (25’st Weah 6), McKennie 5 (37’st Yildiz sv), Locatelli 6, Rabiot 6, Kostic 5.5; Chiesa 5.5 (46’st Alcaraz sv), Vlahovic 5.5 (37’st Milik 7). (Il Centro)