Siria, via dal documento Ue l'ipotesi di sanzioni alla Russia. Renzi per una soluzione alternativa

La Provincia Pavese INTERNO

Nel documento approvato dai leader europei il linguaggio si ammorbidisce e diventa "valutazione di tutte le opzioni disponibili". E' stato propio il Renzi a bloccare la formula delle sanzioni durante una cena a porte chiuse. Il premier è promotore tra ... (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbero stati i debiti, pesanti e insostenibili con la sola pensione, a originare la tragedia di una coppia di anziani torinesi trovata morta questa mattina in un palazzo di corso Orbassano, dietro l'area dello stabilimento Fiat di Mirafiori a Torino ... (road2sportNews)

Un uomo, 65 anni, ha ucciso a martellate la moglie e poi si è impiccato pochi minuti dopo. Ha cercato inutilmente di telefonare al padre, e a quel punto si è precipitato in corso Orbassano. (98zeroinfo)

21 ottobre 2016 09:31. Il tragico gesto dovuto ai debiti contratti con alcune finanziarie. (Today)

La donna è stata uccisa presumibilmente a martellate. TORINO. (il mattino di Padova)

Un uomo ha ucciso a martellate la moglie, poi si è impiccato in cantina. Sul caso sta indagando la polizia, che sta cercando di fare luce sui motivi del terribile gesto. (OnlineReggi)

21 ottobre 2016 Ci sarebbero motivi economici dietro l'omicidio-suicidio avvenuto in un condominio alla periferia di Torino. (Rai News)