Manchester United, Ibrahimovic futuro in MLS. Intanto lui chiama il Milan!

Calciomercato.it SPORT

MANCHESTER UNITED IBRAHIMOVIC MLS MILAN / Il terribile infortunio riportato contro l'Anderlecht potrebbe aver fatto chiudere l'esperienza di Zlatan Ibrahimovic al Manchester United. Con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e un ritorno in ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non per questo si dà per vinto, anzi. Dopo il grave infortunio contro l'Anderlecht in Europa League, Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare con un post su Instagram, rispondendo a chi ha ipotizzato il suo possibile ritiro. (InfoCatania)

Non ha dubbi il “Daily Mirror”, secondo cui l'attaccante svedese – che domani verrà ... (SportFair)

Non ha dubbi il “Daily Mirror”, secondo cui l'attaccante svedese – che domani verra' operato a ... (CalcioWeb)

Secondo quanto affermato da Premium Sport il centravanti del Manchester United, ora alle prese con un lungo infortunio che lo terrà fuori fino al termine dell'anno solare, sarebbe intenzionato a tornare a Milanello per lavorare nelle vesti di dirigente ... (CittaCorriere)

I tempi di recupero, valutati tra i 6 e i 9 mesi, non permettono al Manchester United e a Zlatan Ibrahimovic di poter discutere e programmare con serenità il futuro, visto che il contratto dell'attaccante scade e giugno e la carta d'identità parla di ... (Molisedoc.com)

Zlatan Ibrahimovic ha già dichiarato di non volersi ritirare e di avere intenzione di tornare più forte di prima dopo il grave infortunio al ginocchio al destro ma ora sta guardandosi intorno per capire quale strada intraprendere per curare al meglio i ... (Milan News)