Vacanze, dal 15 agosto via libera alle crociere: i protocolli per la sicurezza di Msc

Corriere della Sera ECONOMIA

A questi controlli si aggiunge una seconda fase: per coloro che hanno la febbre o presentano, in base al questionario, delle potenziali criticità, verranno sottoposti a un controllo fatto da un medico, con esame e una seconda misurazione della temperatura corporea.

Ripartono le crociere. Dal 15 agosto possono ripartire le navi da crociera.

Come scrivono qui Fiorenza Sarzanini e Monica Guerzoni, sarà però necessario sottoporsi a uno screening prima di salire a bordo. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Da Bari la partenza è prevista per il 29 agosto con Msc Magnifica. Crociere Msc ripartono in totale sicurezza. Grazie al sostegno di professionisti internazionali, il protocollo per la sicurezza è stato anche validato dal RINA che ha attestato la conformità alle indicazioni europee. (Fanpuglia)

Cinque le tappe previste: dopo la partenza dal capoluogo ligure, Grandiosa toccherà Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta. A breve saremo quindi lieti di annunciare il programma completo dei nostri itinerari». (Bizjournal.it - Liguria)

Grandiosa offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale che salperanno da Genova verso Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta. Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. (TerzoBinario.it)

MSC Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. MSC Grandiosa è la seconda nave di MSC Crociere ad essere dotata in ogni cabina di Zoe, la prima assistente personale di crociera virtuale al mondo, e dei nuovi aggiornamenti del programma digitale interattivo MSC for Me. (Liguria Nautica)

Genova – MSC Crociere sceglie di ripartire dall’Italia con due navi tra le più belle e innovative della propria flotta. Nella fase iniziale di ripresa delle operazioni, le due navi MSC Crociere che opereranno in Mediterraneo per questa stagione estiva accoglieranno solo ospiti residenti nei Paesi Schengen. (Liguria Oggi)

09 Aug, 2020. Ginevra - E' arrivato l'annuncio della ripartenza per la compagnia MSC Crociere, che salpa l'ancora dall'Italia il 16 agosto prossimo. Infine, MSC Crociere ha anche cancellato le crociere in Estremo Oriente dal 10 settembre al 26 ottobre compreso. (Corriere marittimo)