Spagna: migrante nascosto in valigia, muore soffocato

Vivere Ancona ESTERI

immagine Nuovo dramma dell'immigrazione. Un giovane marocchino di 27 anni è morto nel tentativo di entrare in Europa, dalla Spagna, chiuso in una valigia. Il migrante si era nascosto all'interno della valigia posta nel bagagliaio dell'auto del fratello. (Vivere Ancona)

Su altri media

Droga a Malpensa, passeggeri ai raggi X: pacchi di polvere bianca in valigia (La Repubblica)

Abou, 8 anni, ivoriano, aveva cercato di attraversare la frontiera di Ceuta nascosto in un trolley. Lo scorso maggio al piccolo Abou era andata bene, e così ha pensato di provarci anche lui. (La Stampa)

L'ultima terribile vicenda arriva dalla Spagna, dove ... (Veb)

Un giovane marocchino di ventisette anni è morto così, mentre su un traghetto partito da Melilla cercava di raggiungere la Spagna. E' l'ennesimo dramma dell'immigrazione. (Intelligonews)

È la tragica morte di un immigrante magrebino che si era nascosto nei bagagli trasportati dalla città spagnola di Melilla, in territorio marocchino, fino ad Almeria. L'uomo, di 27 anni, è stato ritrovato senza vita nella ... (euronews)

Lo ... MADRID - Un migrante marocchino di 27 anni ha tentato di entrare in Europa, via Spagna, chiuso in una valigia, che il fratello aveva sistemato nel bagagliaio dell'auto. (abruzzo24ore.tv)