Formula 1, Gp Giappone: Rosberg trionfa davanti a Verstappen. Alla Mercedes titolo costruttori. Ferrari giù dal podio

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il tedesco leader della classifica iridata rimane in testa dall'inizio alla fine della gara. E porta così a 33 i punti di vantaggio sul compagno di squadra, autore di una pessima partenza. Vettel e Raikkonen non vanno oltre il quarto e quinto posto. di ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

In Giappone è mancata la Ferrari. Il duello per il mondiale tra Rosberg ed Hamilton si gioca anche e soprattutto sul piano psicologico. (Automoto.it)

Nico Rosberg smentisce la cabala e coglie il primo successo a Suzuka partendo dalla pole position a differenza delle ultime due edizioni che avevano visto prevalere Lewis Hamilton. 23esima ... (FormulaPassion.it)

Mancava solo la matematica ed è arrivata oggi in Giappone. Nico Rosberg verso il titolo piloti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

Anche se inizialmente l'inglese aveva parlato coi giornalisti attribuendosi in prima persona l'errore, il Team ... (F1world.it)

Bene Nico Rosberg, alla nona vittoria stagionale. Lewis rimonta, ma paga l ... (Eurosport.it)