Coppa d'oro Villa d'Este: vince la Ferrari che fu di Gianni Agnelli

La Ferrari 166 MM che oggi è del magnate inglese Clive Beecham, ebbe come primo proprietario proprio l'avvocato Agnelli. Sull'auto ha sfilato Lapo Elkann. di Savina Confaloni. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. La Ferrari 166 MM. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

11:07 MILANO (MF-DJ)--L'Alfa Romeo 8C 2300 ha vinto il trofeo Bmw Group assegnato durante il Concorso d'Eleganza di Villa d'Este patrocinato da Bmw. (Corriere della Sera)

Quest'anno, l'ambito riconoscimento di Best of Show, ... E cinque. (Quattroruote)

L'edizione 2015 del Concorso d'Eleganza di Villa d'Este ha permesso a tantissimi appassionati di automobili e moto di ammirare, ancora una volta, grandi rarità storiche e prototipi dallo spirito futuristico, come ad esempio la Concept 101 di BMW. (OmniMoto.it)

A Villa d'Este, il più importante e prestigioso Concorso d'Eleganza europeo, trionfano l'estro e la genialità italiana. Il Concorso d'Eleganza di Villa d'Este si è concluso con un trionfo per ... (Haly)

Anche quest'anno auto storiche di grande prestigio, concept e spettacolo. Problemi? Vai al forum Stampa. (Motori.it)

La storia del marchio Alfa Romeo torna in prima pagina grazie al concorso d'eleganza Villa d'Este 2015 che vede trionfare un bellissimo esemplare di Alfa Romeo 8C 2300 con carrozzeria Zagato portato in gara dall'appassionato americano David Sydorick ... (Club Alfa Magazine)