Stamina,ok patteggiamento ma stop estero

Virgilio INTERNO

(ANSA) - TORINO, 24 GEN - Stamina interrompa le proprie attività anche all'estero. Questa la condizione "irrinunciabile" per accettare la richiesta di patteggiamento di Davide Vannoni. Lo si apprende da fonti vicine alla Procura di Torino. Sono sei le richieste ... (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - La procura di Torino avrebbe posto come condizione per il patteggiamento della condanna al fondatore di Stamina Davide Vannoni non solo lo stop alle sue attività in Italia, ma anche all'estero, in quanto il reato resta ... (Corriere Nazionale)

Il disservizio da quando non sono più accettate spedizioni «assicurate» che pesano oltre 2 chili (Corriere della Sera)

La proposta ha il consenso del pm Raffaele Guariniello. Ha presentato formalmente oggi la richiesta di patteggiare un anno e dieci mesi Davide Vannoni, nel corso dell’udienza preliminare per il caso Stamina. (La Stampa)

Per la Procura, la condizione "irrinunciabile" per accettare il patteggiamento è ... (Rai News)

- Il presidente di Stamina Foundation, Davide Vannoni, ha chiesto il patteggiamento a 1 anno e 10 mesi: in cambio i legali sono pronti a ritirare il ricorso al Tar del Lazio contro il ministero della Salute e a fermare l'attivita' in Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 23 gen - Accettare la richiesta di patteggiamento presentata da Davide Vannoni nell'ambito del processo Stamina "significherebbe riabilitare parzialmente il responsabile della diffusione di un metodo pericoloso per la salute dei pazienti e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)