Bitcoin: +11% sopra 38mila $, al top in un mese dopo parole Elon Musk

Borsa Italiana ECONOMIA

Musk, la settimana scorsa, aveva anche detto che sia Tesla sia SpaceX detengono bitcoin.

Era arrivato a guadagnare il 15% a 39.681 dollari (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 26 lug - Il bitcoin torna a salire e, con un balzo arrivato anche al 15% e' tornato sopra i 39.000 dollari e si riporta a livelli che non si vedevano da un mese.

Al momento ha rallentato leggermente il passo e si attesta a 38.290 dollari, in aumento del 10,95%, dopo avere toccato un massimo di 39.681 dollari. (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading econdo i risultati di uno studio condotto da Toluna, oltre quattro abitanti su dieci nella città-stato sono in possesso di almeno una criptovaluta. (HelpMeTech)

Nel 2017, il CEO Andy Jassy aveva infatti sottolineato come, da capo della divisione AWS (Amazon Web Services), non vi fossero per l’azienda molti casi di impieghi pratici (e di conseguenza interesse) nella blockchain Solamente lo scorso maggio, Apple aveva condiviso un annuncio simile per un manager dello sviluppo business da introdurre nel settore dei "pagamenti alternativi". (Libero Tecnologia)

Adam è un imprenditore, che ama scrivere su blockchain, bitcoin e criptovalute in generale. È nello spazio crittografico dal 2015. (cripto-valuta.net)

In tal caso, molto probabilmente Tesla riprenderà ad accettare bitcoin” ha spiegato. Il rally arriva dopo che la regina delle criptovalute è recentemente scesa sotto i $ 30 mila, suscitando timori di cali ulteriori. (Wall Street Italia)

KEYSTONE/EPA/SASCHA STEINBACH sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 26 luglio 2021 - 15:00. (Keystone-SDA). Il Bitcoin è in rialzo e corre verso i 40.000 dollari. A spingere i corsi sono le indiscrezioni su Amazon che, secondo voci di mercato, sarebbe a caccia di un manager per sviluppare una strategia di blockchain per il colosso di Jeff Bezos. (tvsvizzera.it)

Soltanto agli inizi della settimana scorsa, era sceso sotto la soglia dei 30.000 dollari. Dopo essere sprofondati sotto 30.000 dollari, i prezzi sono tornati ad essere appetibili (InvestireOggi.it)