La rivincita di Daniele De Rossi, il grande escluso di Zeman

Il Calcio Magazine SPORT

“Il nome non conta. Se uno si impegna poco gioca poco”, con queste parole Zdenek Zeman, allora allenatore della Roma, circa un anno fa metteva fine all'inarrestabile ascesa di Daniele De Rossi, e le motivazioni (vere o presunte) del tecnico boemo erano ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri media

Da Gaudino a Serafino, passando per Pochettino: ecco tutti i giovani talenti seguiti all'estero dalla Juventus. (GOAL )

La passione che si trasmette di padre in figlio, fino ai nipoti, e alle volte ritorna indietro. C'è tutto questo e molto altro nella corsa leggera e liberatoria – non solo per chi l'ha compiuta – di Alessandro Florenzi che va ad abbracciare la sua ... (laroma24.it)

Douglas Maicon - Foto www.imagephotoagency.it. Le pagelle di ... (Datasport)

Alfio Cavallotto e,’ assieme ai suoi fratelli, la quinta generazione che con passione e fermezza si e’ dedicato alla coltura della vite. (La Prima Pagina)

postato fa da SPORTAL ... Il centrocampista della Roma: "Non era mai stata allo stadio, dopo la Nazionale mi aveva promesso che sarebbe venuta e che avrei segnato. (Expo 2015 Contact)

“Le avevo promesso che sarei andato da lei se avessi segnato, e ogni promessa è debito, con lei poi ancora di più”. (Servizio Informazione Religiosa)