Trama Veloce come il vento: Film con Stefano Accorsi

Il 7 aprile, è uscito nelle sale cinematografiche italiane: Veloce come il Vento, per la regia di Matteo Rovere, con Stefano accorsi, in un'incredibile interpretazione nel ruolo di Loris de Martino: una vecchia gloria del rally automobilistico; Matilda ... (Newsly)

Ne parlano anche altre fonti

L'attore bolognese veste i panni del tormentato pilota Loris De Martino, e accanto a lui due coprotagoniste con una grande carriera alle spalle, le due Peugeot rimaste nel cuore degli appassionati di tutto il mondo: la 205 GTi 1.9 da 130 cv, e la 205 ... (Rosa Rossa)

Certo, la storia che racconta è quella di due fratelli (anzi, tre) che si ritrovano assieme, quella di una passione per la velocità e di un talento comune che scorre nelle loro vene, perfino la storia di un parziale riscatto di un uomo che il suo ... (Rosa Rossa)

La Giulia cui concede anima e corpo la esordiente (e ... (Il Ponente)

Ma le non buone condizioni economiche della ragazza, che da sola deve anche provvedere a crescere un fratello di sette anni, la costringono a scommettere la casa in cui abita contro la vittoria nel campionato, da lei ampiamente sperata e probabilmente ... (Mondo TiVu)

Matilda De Angelis arriva al cinema in Veloce come il vento al fianco del sex symbol Stefano Accorsi. E' l'esordiente scrupolosa e determinata che tutti vogliono. (Grazia.it)

Un richiamo particolare alla delicatezza ed al personaggio di Giulia, una splendida ed indovinata ragazza interpretata da Matilda De Angelis, romagnola come Accorsi e che con lui è parte di una famiglia che invece del sangue ha l'olio nelle vene; ... (Mondo TiVu)