Peugeot 508 RXH ibrida per la Polizia Stradale

Per la prima volta nella sua storia, la Polizia Stradale accoglie nel proprio parco auto una vettura ibrida: la Peugeot 508 RXH. La nuova arrivata si occuperà di accompagnare gli agenti in servizio presso il Grande Raccordo Anulare di Roma ed è stata fornita ... (GreenStyle)

Su altri giornali

Sarà la prima vettura ibrida ad entrare a far parte del parco auto della Polizia di Stato e sorveglierà il Grande Raccordo Anulare di Roma. La Peugeot 508 RXH indossa la divisa e diventa Stradale. (Panorama Auto)

E' la 508 RXH che Peugeot Italia ha consegnato alla Polizia Stradale per agevolarla nei suoi compiti istituzionali: sorveglianza della viabilità e della sicurezza degli ... (Megamodo)

La wagon francese è la prima vettura ibrida ad entrare a far parte del parco auto della Polizia di Stato. Peugeot Milano – Peugeot 508 RXH ha iniziato a sorvegliare il Grande Raccordo Anulare di Roma. (Asapress.net)

La Polizia Stradale ha la sua prima auto ibrida, si tratta della Peugeot 508 RXH, che sarà adibita al controllo del Grande Raccordo Anulare di Roma. (Auto.it)

La 508 RXH è la prima vettura ibrida ad entrare a far parte del parco auto della Polizia di ... (Automoto.it)

La prima auto ibrida che entra nella flotta della Polizia Stradale è la Peugeot 508 RXH. (Omniauto)