Budrio, diffuso video shock in cui Igor ammazza il barista

CNO-Webtv Notizie INTERNO

Il Tg1 ha deciso di diffondere le immagini delle telecamera di sicurezza del bar di di Budrio. Ecco come Igor ha ucciso Davide Fabbri. Budrio, le immagini del video combaciano con la ricostruzione degli investigatori ... (CNO-Webtv Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

15 May, 2017 di Chiara Pizzimenti. Mille uomini alla ... (Vanity Fair.it)

BOLOGNA - Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, immortalato dalle telecamere di sorveglianza del bar di Riccardina di Budrio, quando la sera del primo aprile è entrato nel locale, ha minacciato i clienti e, dopo una collutazione con il proprietario, ha ... (Corriere della Sera)

E' la sera del primo aprile e Norbert Feher, alias Igor Vaclavic fa il suo ingresso in un bar di Riccardina di Budrio, vicino Bologna, gestito da Davide Fabbri. BUDRIO – Eccolo Igor il Russo in azione, in un video mostrato in esclusiva dal Tg1. (Blitz quotidiano)

Ma davvero sono state fatte le mosse giuste, soprattutto nelle prime ore dopo l'omicidio di ... Migliaia di uomini nelle campagne fra Budrio e Ferrara. (Il Resto del Carlino)

Carolina Casa e l ... Nelle immagini esclusive del Tg1, la rapina e il coraggio del barista di Budrio prima di venir ucciso dal bandito. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Eccolo l'esposto annunciato dalla famiglia della guardia ambientale volontaria uccisa l'8 aprile nel Mezzano ... (Il Resto del Carlino)