Coronavirus, Costa vieta l'imbarco agli italiani dei comuni infetti

The MediTelegraph ECONOMIA

"Abbiamo quattro navi ferme in Asia fino a fine mese, sono quelle che operavano dalla Cina", spiega Palomba.

Neil Palomba, direttore generale di Costa Crociere, spiega i provvedimenti preventivi presi contro il coronavirus a bordo, parlando a margine del battesimo di Costa Smeralda a Savona.

E aggiunge: "Da ieri abbiamo limitato l'accesso a bordo anche di tutti i residenti nei comuni italiani interessati dal coronavirus". (The MediTelegraph)

Su altri giornali

L’ammiraglia della Costa Crociere fa parte di un gruppo di 5 navi a basso impatto ambientale ordinate da Costa. L’altezza dell’ammiraglia è di 19 piani, la nostra imbarcazione più grande” spiega Palomba. (Corriere della Sera)

Neil Palomba direttore generale di Costa Crociere spiega i provvedimenti preventivi presi contro il coronavirus a bordo, parlando a margine del battesimo di Costa Smeralda a Savona. "Abbiamo quattro navi ferme in Asia fino a fine mese, sono quelle che operavano dalla Cina» spiega Palomba. (La Stampa)

Di necessità di riportare Costa sul mare di Genova ne parla anche Thamm dal palco, dedicando buona parte del suo intervento all’«italianità di questa nave. (The MediTelegraph)

Ufficialmente battezzata, con un party esclusivo firmato dallo chef Bruno Barbieri, la nuova ammiraglia di Costa Crociere è pronta a solcare i mari verso nuove destinazioni. Ed è così che la nuova ammiraglia green di Costa Crociere diventa uno splendido tributo al Paese e alla sua bellezza con particolari di design ricercati ma soprattutto Made in Italy. (SiViaggia)

L’antidoto Costa: cancellazioni senza penali. Costa Crociere prende le contromisure per contrastare il calo fisiologico delle prenotazioni delle ultime settimane, dovuto al coronavirus. (L'Agenzia di Viaggi)

La nostra proposta non farà piacere a chi ha già un terminal crociere a Genova, quindi capisco la preoccupazione del signor Aponte. “E’ un processo lungo – ha detto Palomba – che da tempo abbiamo valutato in un orizzonte temporale di circa 5 anni. (Telenord)