Gli ultimi articoli della notizia

Indignazioni

INDIGNAZIONI Che l’Italia e l’Europa stiano percorrendo uno dei tornanti della storia, quegli appuntamenti che cambiano il corso degli eventi e il destino dei popoli, è un fatto difficilmente contestabile. Nei prossimi giorni, l’elezione del presidente della Repubblica francese, le consultazioni generali di... (Santalmassiaschienadritta - 3 maggio 2012)

Piedimonte Matese riscopre il 1° maggio

Una sinergia di arte, musica e sport: questo, in sintesi, lo spirito della Festa del 1° Maggio svoltasi a Piedimonte Matese per celebrare il giorno dedicato ai lavoratori. Una breve e solitaria pioggia non è riuscita a rovinare una giornata … Continua a leggere → (quicaserta.it - 2 maggio 2012)

Occupy Wall Street in piazza con i lavoratori

Occupy Wall Street in piazza con i lavoratori (La Stampa - 2 maggio 2012)

Tornano gli “indignati” di Occupy Toronto

TORONTO - Torna in piazza il movimento di Occupy Wall Street. Da New York, a Londra, da Barcellona a Toronto, la protesta del popolo del 99% torna a riempire le piazze di tutto il mondo, caratterizzando questo Primo Maggio 2012. (Corriere Canadese - 2 maggio 2012)

Occupy occupa Manhattan

Se qualcuno si chiedeva se Occupy Wall Street fosse un fenomeno del passato, ieri ha avuto una risposta. Non sappiamo come finirà, ma per certo lungo Broadway ieri ha sfilato tanta gente. Più di quanta se ne veda a una manifestazione X negli Usa, ... (L'Unità - 2 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Celeste Pin
1961, Colle Umberto (Italia)
Gianfranco Dettori
1941, Italia (Eurasia)
Georges Marie Martin Cottier
1922, Céligny (Svizzera)
Marie-Michèle Gagnon
1989, Lac-Etchemin, Quebec (Québec)
Tarcisio Burgnich
1939, Ruda (Italia)
Loading....