Prepotenti e furiosi: in automobile siamo mine vaganti

il Giornale INTERNO

Sulle strade si muore non solo di incidenti ma anche di prepotenza. Come è accaduto l'altro giorno a Bitonto (Bari), dove un sessantasettenne incensurato ha accoltellato e ucciso un automobilista, Giuseppe Muscatelli, 25 anni, durante una lite banale. Il giovane era stato coinvolto in un… (il Giornale)

Su altri media

Un giovane di 25 anni, Giuseppe Muscatelli, è stato accoltellato a morte durante un diverbio per motivi di circolazione stradale a Bitonto, nel nord Barese. (Leggo.it)

(ANSA) – BITONTO (BARI), 17 AGO – E’ stato rintracciato dai carabinieri nella sua casa a Bitonto e posto in stato di fermo con l’accusa di omicidio volo... (Virgilio)

L' uomo è (Puglia Press)

Dopo l’ uccisione del venticinquenne  Giuseppe Muscatelli avvenuta ieri a Bitonto, in provincia di Bari, le forze dell’ ordine hanno arrestato un uomo di 68 anni, Gateano Sesto, con l’accusa di omicidio volontario (BrindisiReport)

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Giuseppe Cannito, 58 anni, era stato dipinto sui social come 'colui che ha ucciso Giuseppe'. (Ilikepuglia)