Capodanno, primi nati in Umbria | Feriti a causa dei botti

TuttOggi SALUTE

Capodanno relativamente tranquillo nelle piazze umbre, dove in tanti si sono riversati per i festeggiamenti del 2017. A Perugia, Città di Castello e Umbertide si segnalano 6 persone rimaste ferite a seguito dell'uso di fuochi d'artificio, di cui anche ... (TuttOggi)

Su altre testate

La mamma era stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia del Santa Corona ieri nel tardo pomeriggio. Tra i nomi più frequenti scelti ... (Molisedoc.com)

E' venuto alla luce alle 00,05 all'ospedale Civico. E' un bambino di etnia indiana il primo nato del Molise. (Molisedoc.com)

Sequestri e denunce sono scattati un po' ovunque nella provincia pentra negli ultimi giorni dopo i controlli più ... Tra Natale e Capodanno i carabineri di Isernia hanno tolto dal mercato oltre un quintale e mezzo di botti illegali. (Primonumero.it)

L'equipe che ha fatto nascere il bimbo era composta dalla dottoressa, Angela Cutugno, dalla ostetrica Paola ... (road2sportNews)

Il piccolo è stato dato alla luce all'ospedale 'Santo Bambino' da una giovane mamma catanese all'1.12. È un bellissimo maschietto il primo nato a Taranto del 2017. (DailyCatania)

E' di Calitri (Avellino) la prima nata del 2017 in Campania. La madre, Adele Toriello, è entrata in sala parto mentre si ... (Punto Agro News.it)