Passaggio Auchan-Conad, incontro in Regione con le rappresentanze aziendali e sindacali

PadovaOggi ECONOMIA

Conad parteciperà e farà gli incontri con le sue strutture preposte a gestire i punti vendita.

Oggetto di discussione saranno le prospettive di rilancio dei punti vendita, gli accordi relativi ai processi di gestione e la riorganizzazione aziendale gestendo eventuali esuberi.

Le rappresentanze aziendali hanno spiegato che tale processo di acquisizione/vendita si completerà entro quest’anno e si sono assunte l’impegno a convocare specifici tavoli territoriali in relazione ad ogni punto vendita. (PadovaOggi)

Su altre testate

Da ottobre è scattata la preoccupazione per i diversi punti vendita dislocati sul territorio”. Quale futuro per il punto vendita di Monza? (MBnews)

In Regione, faccia a faccia tra azienda e i sindacati. Le notizie non sono buone. (TGR – Rai)

I punti vendita Conad rispondono a esigenze quotidiane di consumo, oltre che per fare conoscere e valorizzare l’eccellenza tipica dell’agroalimentare regionale. CONAD DESENZANO DEL GARDA. Il Conad di Desenzano del Garda di via Rambotti, 119 si sviluppa su una superficie di vendita 1312 mq. (Bsnews.it)

La preoccupazione sindacale riguarda dunque anche le condizioni contrattuali e occupazionali praticate da chi prenderà in mano il punto vendita. Per Auchan Mestre il passaggio è previsto per marzo. (VeneziaToday)