Eurolandia in calo, con Piazza Affari fanalino di coda

QuiFinanza ECONOMIA

22 febbraio 2017 - (Teleborsa) – Le principali borse europee tagliano il traguardo di metà seduta con segni negativi. Pesano i realizzi sul comparto energetico, ieri best performer, ma anche la pessima performance registrata dai titoli bancari, con ... (QuiFinanza)

Su altre fonti

Il comparto azionario dei titoli bancari e assicurativi, segue anch'esso un orientamento al ribasso, ma è comunque interessante da ... (Il Sud)

Piazza Affari torna a soffrire, unico listino europeo in territorio negativo, penalizzato dalle banche: il Ftse Mib, dopo avere ceduto oltre un punto percentuale, ha chiuso le contrattazioni in calo dello 0,83% a 18.884 punti. (Italia Oggi)

Il paniere si avvicina alla soglia dei 18800 punti ... Gli indici di Piazza Affari, complice il riracciamento dei listini europei si portano sui minimi di giornata. (Finanzaonline.com)

Nel resto del continente hanno chiuso sotto la parità Londra e ... A Piazza Affari il Ftse Mib, dopo essersi avvicinato a quota 19 mila, è terminato in calo dello 0,35% a 18.819. (Italia Oggi)

Piazza Affari segna per la giornata di oggi 15 febbraio 2017, una buona partenza rispetto ad altrettanti risultati positivi raggiunti anche da altre importanti Borse internazionali Europee e da Wall Street (che continua in questa settimana a registrare ... (Il Sud)

A Piazza Affari da seguire i titoli bancari, specialmente Unicredit nell'ultimo giorno valido per aderire all'aumento di capitale, e Generali in scia alle indicazioni sulla crescita in ... (Milano Finanza)