Svezia, se fumi il cartellone tossisce: la nuova campagna anti fumo

Il Gazzettino SALUTE

Se è vero che la pubblicità è l'anima del commercio, in questo caso diventa una promozione "salva vita". Perchè riguarda la sfera della salute e la sua tutela. A cui mira una farmacia svedese che ha creato un cartellone pubblicitario che tossisce ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Un cartellone pubblicitario inizia a tossire se percepisce il fumo della sigaretta. (La Stampa)

Anche se quella persona è un attore e il suo volto sbuca fuori da un cartellone pubblicitario. L'ultima campagna antifumo ha infatti ... (Corriere della Sera)

Se, come dicono, non sono filo-russi, i 5 Stelle fanno di tutto per sembrarlo. Prendiamo Manlio Di Stefano, unico italiano presente al congresso di Russia Unita, il partito di Vladimir Putin: il blog ieri ha ospitato un suo post che affronta tre temi in uno. (La Stampa)

Niente sigarette per chi è nato dopo il 2015: è questa la dura proposta avanzata dal ministero della salute russo per contrastare il dilagare del tabagismo tra i giovani. (Sky Tg24)

Un'operazione di marketing originale e diretta, ideata da una farmacia svedese per disincentivare i fumatori. Questo è quello che ... (105.net)

Strano, ma vero. Succede in Svezia dove una farmacia ha lanciato una nuova campagna antitabacco. (Humanitas Salute)