Quantum Break, rivelati i requisiti di sistema della versione Steam

Remedy ha rivelato i requisiti di sistema minimi e raccomandati della versione Steam di Quantum Break, annunciando anche che il gioco supporterà solo le DX 11 e che nè lo SLI nè il Crossfire saranno supportati. Questa ultima notizia ha fatto storcere ... (PC-Gaming.it)

Ne parlano anche altri media

I nostri amici di Digital Foundry hanno pubblicato un nuovo video sul proprio canale YouTube e questa volta è la nuova versione di Quantum Break pubblicata su Steam a finire sotto esame. (VG247.it)

Remedy ha annunciato ufficialmente quelli che sono i requisiti definitivi per la versione Steam di Quantum Break che sarà disponibile dalla giornata di domani. (Spaziogames.it)

Questo è dovuto in larga parte al fatto che le persone usano connettersi […] L'articolo... Il 2016 verrà ricordato come l’anno in cui il web ha subito alcune delle sue più radicali metamorfosi, e a dirlo sono i trend topic. (Corretta Informazione)

Infine c'è spazio anche per un po' di GPU war, con prove incrociate utilizzando sia schede video ... (ReggioNotizie)

Come svelato dai requisiti ufficiali del gioco su Steam, la versione di Quantum Break per il catalogo Valve non supporterà le DirectX 12. (Spaziogames.it)

Dopo la sfortunata versione Windows 10 che arrivò in contemporanea a quella Xbox One – rappresentando dunque il primo titolo cross buy tra le due piattaforme, ancor prima della nascita di Play Anywhere – Quantum Break si appresta a tornare sui sistemi ... (Gamesvillage)