Sci, Innerhofer centra palo e bandierina. E se li trascina fino al traguardo (dove arriva quarto)

Corriere della Sera SPORT

Spettacolare e rischioso incidente per Christof Innerhofer nella discesa libera di Santa Caterina Valfurva. L'azzurro ha centrato una porta mentre volava a più di 120 km orari e il drappo rosso gli è rimasto infilato nel collo e si è trascinato per ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Secondo chiude l'austriaco Hannes Reichelt, terzo un altro francese, David Poisson. Il francese vince la discesa libera di Santa Caterina valida per la coppa del Mondo di sci alpino. (Eurosport IT)

(askanews) - La sfortuna si accanisce sulla squadra italiana nella spettacolare discesa maschile di Santa Caterina Valfurva disputata sulla difficilissima pista "Deborah Compagnoni". Roma, 29 dic. (Tendenze online)

Impresa epica di Christof Innerhofer, degna di uno di quei «numeri» che hanno costruito il mito di un Bode Miller, tanto per intenderci: nella discesa sulla pista dedicata a Deborah Compagnoni, il campione azzurro dopo circa un minuto è piombato a ... (Corriere della Sera)

Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Christof Innerhofer dopo l'incredibile quarto posto nella discesa maschile di Coppa del Mondo di Santa Caterina Valfurva, ottenuto dopo un errore che l'ha fatto infilare in una porta e lo ha costretto a trascinare ... (NEVEITALIA.IT)

Innerhofer Ivan Carabini. Cristof Innerhofer (foto Ivan Carabini). (Valtellina News)

(askanews) - La sfortuna si accanisce sulla squadra italiana nella spettacolare discesa maschile di Santa Caterina Valfurva disputata sulla difficilissima pista "Deborah Compagnoni". Christof Innerhofer, probabimente il più accreditato ... (askanews)