Savino Del Bene sconfitta, Conegliano vince gara 3 e va 2-1

Savino Del Bene sconfitta, Conegliano vince gara 3 e va 2-1
Quotidiano Sportivo SPORT

Conegliano-Scandicci: una sfida infinita. Dopo le prime due partite delle finali scudetto, vinte entrambe al tie-break e in trasferta - la Savino Del Bene a Treviso, l’Imoco Conegliano a Firenze – anche la gara-3 che si è giocata al Palaverde, in casa delle pantere, davanti a oltre 5 mila spettatori è stata bellissima, avvincente, emozionante e incerta. Si è conclusa a favore della squadra veneta, pluricampione uscente per aver vinto gli ultimi cinque titoli e ben sei in sette anni, ma le toscane hanno ne hanno tenuto il passo per i primi tre set dimostrando di avere carattere e coraggio di risalire la china anche quando sembrano spacciate. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci. (Imoco Volley Conegliano)

Non sono serviti altri cinque set per stabilire la vincitrice di Gara 3 di Finale Scudetto dei Playoff Serie A1 Tigotà, ma sono in ogni caso state necessarie altre due ore e mezza di giocate avvincenti ed emozioni incredibili. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Pallavolo Finale Play off A1F – Conegliano con una Haak incontenibile si porta in vantaggio nella serie 2-1

PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANOSAVINO DEL BENE SCANDICCI 3-1 (30-28 23-25 29-27 25-22) – PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO: Plummer 23, Fahr 10, Haak 41, Robinson-cook 7, Lubian 11, Wolosz 3, De Gennaro (L), Bardaro, Gennari, Bugg, De Kruijf. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Spinta da 5400 spettatori che hanno affollato gli spalti del PalaVerde sold out già due giorni prima del match, la squadra di Daniele Santarelli guidata in regia da una bravissima Asia Wolosz, ha sempre tenuto in mano il gioco, ma per 3 set ha dovuto fare i conti con l’orgoglio prova della Savino del Bene, che pur non offrendo il meglio da parte di tutte le sue campionesse ha cercato sino alla fine di opporsi al successo delle venete. (ivolleymagazine)

GARA 3 PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO - SAVINO DEL BENE SCANDICCI 3-1 (30-28 23-25 29-27 25-22) (Volleyball.it)