Termovalorizzatori in Sicilia, arriva il via libera del governo

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Via libera ai termovalorizzatori in Sicilia. Si è chiusa a Roma la «partita» sugli impianti destinati a incenerire i rifiuti. E il ministero dell'Ambiente ha tenuto duro imponendo all'Isole a varie altre regioni di puntare su questa tecnologia ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

[…] “È importante, innanzitutto, differenziare bene i propri rifiuti e rispettare le regole. (La Voce del Popolo )

TOLFA – Nell’ottica di continuare ad incrementare la propria presenza sul nostro territorio il movimento dei Conservatori e Riformisti continua l’azione organizzativa locale, senza mai dimenticare di pensare di avere una visione “comprensoriale” della zona, ritenendo importante guardare al territorio di […] (La Voce del Popolo )

"E' chiaro, e lo voglio dire con molta previsione, che questo piano parte dal presupposto che tutte le regioni arrivino al raggiungimento degli obiettivi fissati dall'Europa, quindi che tutte le regioni arrivino al 65% di raccolta differenziata e che ... (Stadio24.com)

Nuova moratoria mascherata della Regione Sicilia. (La Perfetta Letizia)

Busto Arsizio - È nato BAFF_LAB, laboratorio nel quale i ragazzi vengono coinvolti attivamente nell'organizzazione della manifestazione (Varese Report)

ROMA - «Finalmente si fa sul serio, basta chiacchiere. Finalmente il via libera ... (La Sicilia)