La sinistra si candida a Firenze: Scaletti presenta la lista

Nove da Firenze INTERNO

I candidati di SEL: 17 donne e 19 uomini rappresentativi delle realtà cittadine. Una Città in Comune: in un video la presentazione del progetto. Domani iniziativa PD a Prato con Matteo Biffoni (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altri media

La NASA ha annunciato di avere trovato un pianeta molto simile alla Terra: è nella fascia abitabile, potrebbe avere acqua liquida e una temperatura compresa fra 20 e 30 gradi. (Tom's Hardware)

(ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - Utilizzando il telescopio spaziale Kepler della Nasa, gli astronomi hanno scoperto il primo pianeta gemello della Terra in orbita intorno a una stella nella cosiddetta ''zona abitabile'' - la fascia di distanza da una stella dove ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il telescopio Kepler, il cacciatore di pianeti della NASA, ha individuato un pianeta che il mondo ha già ribattezzato il “gemello della Terra”: un pianeta roccioso di dimensioni del tutto simili a quelle della Terra sul quale potrebbe scorrere acqua allo stato ... (Italiaglobale.it)

Si trova nel nostro ... (Corriere della Sera)

kepler Milano 18 Aprile – La Nasa, con una conferenza stampa, ha annunciato la scoperta di un pianeta, chiamato Kepler-186f, che risulterebbe abitabile. (MilanoPost)

Una sorta di "Terra Bis", con dimensioni simili a quelle del nostro pianeta, è stata scoperta grazie al telescopio spaziale Kepler. (International Business Times Italia)