Pronti alla guerra, anzi no, forse: l'Italia segue l'onda dell'Onu

il Giornale ESTERI

Al Palazzo di vetro prevale la linea molle: niente blocco navale, niente armi o soldi al governo di Tobruk, nessun intervento. E Renzi si accoda. Massimiliano Scafi - Ven, 20/02/2015 - 10:45. commenta ... (il Giornale)

Su altre testate

immagine Si è riunito il Consiglio di Sicurezza per discutere la drammatica questione libica. (Vivere Italia)

Per l'informativa del ministro degli Esteri sulla crisi a Tripoli presente a Montecitorio solo un centinaio di onorevoli. «Urge un cambio di passo, la situazione si sta aggravando». (il Giornale)

Onu Libia Il sottosegretario Marco Minniti è a Il Cairo “per consegnare al presidente” egiziano Abdel Fatah al Sisi “un messaggio del primo ministro” Matteo Renzi sulla situazione e la strategia in Libia. (Avanti!)

Roma, 19 feb – Il governo italiano con la Libia non sa che pesci prendere. Crisi Libia. (Il Primato Nazionale)

è quanto affermato dal nostro Rappresentante permanente alle Nazioni Unite, Sebastiano Cardi, in riferimento al deteriorarsi della situazione in Libia con la ... (Quotidiano di Sicilia)

Ieri è avvenuto un drammatico incontro alle Nazioni Unite, in cui Italia, Giordania, Egitto e il governo libico hanno chiesto al consiglio di sicurezza di revocare l'embargo sulla vendita di armi, in modo che il Paese nordafricano possa difendersi dagli attacchi ... (CATANIAVERA.IT)