GP Giappone - Massa: "Gara da fermare"; Lauda: "Si poteva correre"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Poca voglia di parlare della gara da parte dei piloti, ancora scossi per l'incidente occorso a Bianchi. Felipe Massa alza la voce e spiega che la gara andava sospesa molto prima, mentre Lauda difende la decisione. 4 ore fa Italpress.  ·  ·  · . GP Giappone ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

E' un podio rispettoso della situazione ... 5 ottobre 2014. (Sport Mediaset)

E' un Nico Rosberg davvero scosso quello che si è presentato ai microfoni della stampa al termine del Gran Premio di Suzuka. (OmniCorse.it)

ROMA. Dopo soli tre giri in ... (Giornale di Sicilia)

È stata una gara difficilissima per i piloti quella del Gp del Giappone, quindicesimo appuntamento del mondiale di Formula Uno, dato che si è corso in condizioni al limite della regolarità (e forse anche oltre) per un violentissimo acquazzone. (Voci di Sport)

Le condizioni della pista sono difficili e i piloti faranno fatica a guidare in un certo modo. Mercedes a parte, andranno ... (Motori Fanpage)

Dopo le qualifiche del GP del Giappone di Formula 1, che hanno regalato la pole position a Rosberg ed hanno visto il ferrarista Alonso chiudere 5° (con Vettel 9°), i primi tre della griglia (con Rosberg, Hamilton e Bottas) si sono concessi alle domande della ... (Voci di Sport)