Ipo Ferrari: da Piazza Affari ai fattori imprevedibili della F1

FormulaPassion.it ECONOMIA

[Rassegna stampa] 14 ottobre 2015 – Mentre procede il road show di Sergio Marchionne e del management Ferrari – ieri a Baltimora, oggi è atteso a Boston, domani in Europa – arrivano dal premier italiano, Matteo Renzi, e dall'ex presidente della ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Azioni Poste Italiane pronte al debutto in Borsa a Milano, Piazza Affari. (Corretta Informazione)

Fiat Chrysler Automobiles spegne lunedì la prima candelina e festeggia con l'arrivo a Wall Street ormai imminente del gioiellino Ferrari. (Giornale La Voce)

Un totale di 17.175.000 azioni ordinarie da collocare a un prezzo tra 48 e 52 dollari per azione (ovvero circa 42 e 45 euro al cambio attuale). E' con questi numeri che Fca lancia l'offerta pubblica iniziale (Ipo) Ferrari a Wall Street. (TuttoMotoriWeb.com)

I titoli saranno quotati a Wall Street sotto il simbolo "Race". Il prezzo dell'offerta è previsto tra 48 e 52 dollari per azione. (L'Huffington Post)

Le azioni che verranno collocate sul mercato americano, dovrebbero avere un prezzo di partenza intorno ai ... (We-News)

Dopo le parole del premier Matteo Renzi, oggi la conferma arriva dal documento depositato da Fca al Sec (l'autorità americana di controllo della Borsa). La Ferrari sarà quotata anche a Piazza Affari. (viaEmilianet)