Roberto Bolle sul palco di Caracalla ma sui posti in platea è lite

Smentito il sindaco Marino che annunciava 1400 poltrone in più. Stagione estiva tra classici e pop dal 24 giugno, apre la Carmen di Bizet eseguita dall'Orchestra di Piazza Vittorio. Fuortes: «Cerchiamo di coniugare il rinnovamento con la qualità artistica» ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo lavorato affinchè possano aumentare di molto i posti in platea». «In un momento di difficoltà economica della città raddoppiamo l'offerta culturale. (Il Messaggero)

Le terme di Caracalla pronte a stupire grazie al teatro dell'Opera 19/04/2014 - Caracalla: il nome evoca follia, è l'Imperatore che nominò senatore il suo cavallo e mise a dura prova la reputazione storica, già compromesso, dei Giulio Claudi, ma le sue terme ... (Centro Meteo Italiano)

Caracalla 2014, un appuntamento sempre più importante e una nuova stagione che segna ancora un preciso passo avanti nel percorso di rinnovamento iniziato dal Sovrintendente Carlo Fuortes: aumento della produttività, delle recite e del pubblico, per ... (Italiaglobale.it)

In calendario un cartellone ricco di titoli classici e popolari, dalLago dei Cigni a La Bohème. Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha partecipato alla presentazione della programmazione estiva d’opera e balletto alle Terme di Caracalla. (La Prima Pagina)

Sei spettacoli, 25 repliche, la lirica passa da 9 a 16 serate. Classico e contemporaneo alle Terme per il cartellone estivo dell'Opera. (Corriere della Sera)

Caracalla 2014, una nuova stagione che segna ancora un preciso passo avanti nel percorso di rinnovamento iniziato dal Sovrintendente Carlo Fuortes: aumento della produttività, delle recite e del pubblico, per rafforzare il ruolo del Teatro dell'Opera ... (Italiaglobale.it)