Concordia: 22 mesi per smantellarla

Durante la prima fase di lavori al relitto della Concordia "rimuoveremo tra le 8 mila e le 10 mila tonnellate di materiali e le aree geografiche dove sono localizzati gli impianti di smaltimento dei materiali sono tra Liguria, Piemonte e Lombardia" (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosi' il project manager del consorzio Ship Recycling, Valerio Mulas, durante un incontro con la stampa per illustrare il progetto di smantellamento e ... (AGI) - Genova, 29 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

'Comunque escludiamo furti: abbiamo doppio sistema controllo' (ASCA) - Genova, 29 ott 2014 - "Per quanto ci riguarda non ci sono cimeli. Comunque abbiamo un ... (Agenzia di Stampa Asca)

"E' in corso un monitoraggio ambientale costante" (ASCA) - Genova, 29 ott 2014 - "Confermiamo che l'operazione sara' ultimata in 22 mesi. Rispetteremo le tempistiche previste". (Agenzia di Stampa Asca)

Costa Concordia, così sarà demolita e riciclata (La Repubblica)

Entro la ... (Primocanale)

Genova - “Lo smaltimento della Costa Concordia avverrà in 22 mesi, entro la primavera del 2016 concluderemo i lavori”: a darne notizia Valerio Mulas, project manager di Ship Recycling, il capo progetto del consorzio addetto alla demolizione del relitto. (Genova Post)