Ecco come attivare il piano Cashback senza Spid e senza App Io

Computer Magazine ECONOMIA

L’8 dicembre è la data ufficiale per accedere al tanto atteso piano Cashback.

Yap è un sistema virtuale di pagamento realizzato verso la fine del 2018.

Quando sarà attivato il piano cashback, l’app metterà a disposizione una sezione dedicata al saldo complessivo del cashback accumulato.

Le modalità di registrazione per ottenerlo sono il sistema d’identità Spid e l’App Io.

Pochi giorni alla partenza del piano Cashback e già si sono aggiunte altre piattaforme oltre allo Spid e all’App Io. (Computer Magazine)

Su altri media

È possibile richiedere il cashback anche senza Spid e app Io, ecco come fare. È possibile accedere al cashback di Natale senza Spid e app Io anche attraverso YAP, applicazioni di Nexi, o direttamente tramite Nexy Pay. (News Mondo)

Cashback di Stato, ottieni il rimborso con queste 3 app. Ma niente paura. Al programma Cashback di Stato, varato dal governo per incentivare i pagamenti elettronici, si può partecipare anche senza Spid e app IO. (Il Veggente)

Cashback, come registrarsi e ottenere il rimborso con l'app IO. Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre, 02:07. Piano cashback, come ottenere i rimborsi sugli acquisti di dicembre. Rimborsi sino a 3.450 euro. (Il Gazzettino)

TERZA ALTERNATIVA: YAP. . . Dall'app è stata già introdotta la possibilità in-app di richiedere il cashback, naturalmente basterà essere registrati ed avere un conto con la relativa carta. La risposta è sì, in questa breve guida vi spiegheremo come fare in maniera facile e gratuita. (tuttoxandroid)

Per chi si iscrive tramite Nexi Pay, fa sapere la società, "da subito saranno considerati validi ai fini del cashback anche gli acquisti effettuati con Smart Phone utilizzando Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, in aggiunta a quelli effettuati con le carte" e per chi aderisce tramite YAP il cashback guadagnato sarà accreditato direttamente sull'applicazione pronto per essere speso. (Rai News)

Tutto pronto per il nuovo cashback, il meccanismo di rimborso di Stato del 10% sulle spese con carte, bancomat e app che partirà dall'8 dicembre. Piano cashback, come ottenere i rimborsi sugli acquisti di dicembre. (Il Mattino)