Meteo: Roma, Diluvio sul concerto del Primo Maggio, i più temerari: 'Abbiamo dormito qui', il Video

La pioggia battente ha accolto i pochi temerari che stamane si sono sistemati dietro le transenne al Circo Massimo di Roma per assistere al "concertone" del Primo Maggio. Un vero e proprio diluvio che rischia di trasformare in un acquitrino lo spazio destinato al pubblico. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Su altri media

Il collegamento si sarebbe interrotto ripetutamente, rendendo difficile vedere l'apertura dell'evento condotta da Big Mama. Inizia con qualche problema tecnico il concertone del primo maggio al Circo Massimo a Roma: in molti non sarebbero riusciti a vedere la diretta su Raiplay d'introduzione al live. (Liberoquotidiano.it)

Ad aprire l'edizione 2024, promossa dai sindacato con lo slogan "Costruiamo insieme un'Europa di pace, lavoro e giustizia sociale", i conduttori Noemi ed Ermal Meta, con il racconto della storia del Primo Maggio, a partire dalle lotte americane nel 1886. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fino a 00:15 in diretta su Rai3, RaiRadio2 e in simulcast su RaiPlay (si spera) oltre 50 artisti si alterneranno sul doppio palco che, girando, permette di massimizzare la logistica. È ufficialmente iniziata, sotto una pioggia battente, la maratona musicale del Concertone del Primo Maggio, per la prima volta al Circo Massimo (Il Fatto Quotidiano)

Il diluvio però costringe i tecnici a intervenire per garantire il regolare svolgimento dello show. La pioggia condiziona l'inizio del Concertone del primo maggio al Circo Massimo a Roma. (Adnkronos)

Pioggia e problemi tecnici al concerto del Primo Maggio di Roma. L'esibizione dei cantati sul palco è stata interrotta. (ilmessaggero.it)

È ufficialmente iniziata, sotto una pioggia battente, la maratona musicale del Concertone del Primo Maggio, per la prima volta al Circo Massimo. Primo maggio bagnato, primo maggio fortunato. (Il Fatto Quotidiano)