Modica, maniaco compie atti osceni davanti a bambini

RagusaTG INTERNO

Un uomo di sessanta anni circa è stato segnalato da vari genitori che lo hanno visto aggirarsi in auto, per il quartiere Sorda e masturbarsi davanti ai piccoli che hanno segnalato l'episodio ai genitori. Gli stessi, ponendo attenzione ai fatti hanno denunciato l'accaduto individuando il maniaco in posti... (RagusaTG)

Su altri giornali

Tre serate, quelle dal 10 al 12 luglio, all’insegna della musica d’autore. Al via domani a Noto la terza edizione di “Folk Barock”, festival della musica popolare ideato e diretto da Carlo Muratori. (Nuovo Sud)

Il provvedimento di sospensione adottato il mese scorso dall’ex sindaco Carmelo Pino non ha prodotto alcun effetto perché... Il comandante dei vigili urbani Giuseppa Puleo ritorna in servizio. (Infomessina)

L'appuntamento è per il prossimo 16 agosto, in occasione dei... A far ballare Piazza Cristo Re, che si annuncia gremita, sarà il maestro indiscusso della musica popolare Ambrogio Sparagna accompagnato dalla sua strepitosa Orchestra. (Città di Ariano . IT)

Questa mattina, il comandante dei carabinieri di Ragusa, Fragassi, insieme al comandante della compagnia di Vittoria ,Plebani e il comandante della compagnia David Millul, presso la caserma di Piazza caduti di Nassiriya, ha ricevuto 9 giovani carabinieri. (Nuovo Sud)

S. G. (Nuovo Sud)

CERVETERI – E’ morto questa mattina il Luogotenente dei Carabinieri Palmerino Rasile, Comandante della stazione dei Carabinieri di Cerveteri dal 1995. Originario di Minturno, il Comandante Rasile ha combattuto per oltre due anni una durissima battaglia contro un male incurabile. (Minturnet)