Calciomercato Inter, ufficiale: preso Boris Rapaić

Calcio Fanpage SPORT

L'Inter ha ufficializzato l'arrivo in prestito di Boris Rapaic: il croato, figlio dell'ex attaccante di Perugia e Ancona, nonché della nazionale della Croazia, arriva in prestito dalla Primavera dell'Hajduk Spalato e verrà aggregato alla Primavera nerazzurra. Classe ... (Calcio Fanpage)

Su altre fonti

Queste le dichiarazioni del ds del club croato Goran Vucevic in merito alla trattativa: "L'Inter è seriamente interessata a Susic. (TUTTO mercato WEB)

Nessuno dei 50 combattenti volontari partiti dall’Italia è ritornato ancora nel nostro paese. Quindici di loro, però, è quasi certo che siano morti in battaglia tra le […] (La Voce del Popolo )

Appuntamento tra Ausilio, il rappresentante del giocatore, Milan Rapaic, e il ds ... (TUTTO mercato WEB)

Il club Viola ha trovato l’accordo con il trequartista e con il Guangzhou Evergrande, la squadra cinese di Pechino in cui fino a oggi militava il calciatore. L’accordo è un prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni di euro. (La Prima Pagina)

La formazione rossoblu si è già assicurata Sansone dalla Sampdoria, ma è solo il primo colpo di una campagna acquisti invernale che si preannuncia faraonica: “Il Bologna tra Giovinco e Ilicic. Scatenato ed ambizioso il Bologna di Tacopina. (JuveNews24)

In un mercato di gennaio particolarmente frizzante rispetto alle passate stagioni, la Fiorentina sta per battere il primo importante colpo: quando saranno definiti gli ultimi dettagli, i Della Valle potranno annunciare che Alessandro Diamanti indosserà la casacca viola! Con la formula del prestito con diritto... (JuveNews24)