Omicidio a Piombino Dese: anche la pista del litigio stradale

il mattino di Padova INTERNO

PIOMBINO DESE. Freddato nella sua auto con tre colpi di pistola alla testa. Erano le 21, buio, zona appartata. Nessun testimone. Lavoro molto difficile, per gli inquirenti che indagano sull'omicidio di Ezio Sancovich, 62 anni, capo area modelli della ... (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ritrovamento del cadavere è avvenuto intorno alle 22.30 ... (Fanpage)

Un debito di 16 mila euro è all'origine dell'omicidio di Ezio Sancovich, 62 anni, avvenuto lunedì sera a Piombino Dese, in provincia di Padova. (La Repubblica)

Ieri sera due uomini, rispettivamente di 34 e 36 anni, sono stati avvicinati da un aggressore che li ha feriti a colpi d’arma da fuoco. Stando al racconto delle vittime, tutto sarebbe avvenuto intorno alle 23.30 di ieri sera a Casoria, in piazza San Paolo. (Vesuviolive.it)

Sei grandi associazioni nazionali chiedono che si approvi quanto prima una legge efficace in materia di consumo del suolo e rigenerazione urbana e, a questo scopo, indicano i punti qualificanti e irrinunciabili, per migliorare il testo che il prossimo mese…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima Ezio Sancovich era consulente della Moncler a Trebaseleghe. Il delitto di Piombino Dese. (Corriere della Sera)

Il velivolo è decollato da Scalea, in provincia di Cosenza. Al momento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)