Juve, Witsel si sfoga: 'Più lunga è l'attesa, più grande la ricompensa'

Calciomercato.com SPORT

Le ultime, frenetiche, ore di mercato lasciano strascichi. A far rumore nella serata di ieri soprattutto il dietrofront dello Zenit San Pietroburgo nella trattativa con la Juventus per Axel Witsel. Un affare definito in tutti i dettagli, con il ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il Quotidiano Sportivo di oggi dedica ancora ampio spazio al mercato con l'arrivederci di Axel Witsel ai bianconeri: "A presto Juve". (TUTTO mercato WEB)

Nessun altro club europeo si è mosso così bene, neanche le due ... (Eurosport.it)

Alex Witsel incredibilmente non sarà un giocatore della Juventus, salta a sorpresa il trasferimento del centrocampista belga, al termine di una giornata convulsa, alla fine la Juventus e lo Zenith hanno provato fino alla fine a trovare l'accordo, ma ... (SuperNews)

Il pagellone di fine mercato: i bianconeri hanno ramazzato tutto il possibile, chi li fermerà? Con i soldi di Higuain De Laurentiis ha ricostruito una squadra..... (La Repubblica)

L'accordo è stato firmato al ministero del Lavoro e riguarda il periodo dicembre 2015-maggio 2016.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

TORINO – Forse è mancato lo sprint finale – le trattative per Matuidi e, in extremis, per Witsel, si sono arenate sul più bello – ma, al termine di tre mesi di trattative, la Juventus può godersi meritatamente la palma di 'regina del mercato'. (Blitz quotidiano)