Se lo spirito di accoglienza di Francesco supera il tocco post-femminista fascista e obsoleto dell’intervento delle Femen a Announo. E sul “TE” della Innocenzi.

di Rina Brundu. Il buono della programmazione digitale è che puoi rivedere un’intera tramissione di cosiddetto “approfondimento politico” fastidiosamente diluita in 2 ore e 55 minuti, in meno di 20 minuti e riesci a farlo senza “perderti” nulla, neppure un’immagine che “vale”, incluso il buon Vauro che... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

Il killer più letale del DC Universe ha un volto e un'identità. (Movieplayer.it)

MILANO - Giulia Innocenzi e Pif hanno festeggiato il terzo anno di fidanzamento lo scorso 25 giugno andando a convivere, ma la giornalista politica che affianca Roberto Santoro in «Servizio Pubblico» non ne vuole sapere di avere figli. (TicinOnline.ch)

I buoni e integerrimi superheroes si fanno da parte per lasciare spazio ai loro più acerrimi nemici. Niente buonismo, niente morale, solo cruda “realtà”. (Mister Movie)

«Per lo stress, prima della diretta, mi riempio di brufoli: meno male che c'è il trucco!». E sul suo fidanzato, ... (SocialGamesPro)

Tra i programmi tv del prime time anche Virus – Il ... Ma stasera in tv 13 novembre 2014 va in scena anche Zelig con un nuovo trio di conduttori. (Ultime Notizie Flash)

Sono questi i principali obiettivi che Giulia Innocenzi vuole raggiungere nel suo programma “Announo”. «Dare voce a chi non ce l'ha» ed «evitare il solito teatrino della politica». (Mattino Padova)